La necessità di salvaguardare i propri beni è diventata un’esigenza attuale. Infatti la prevenzione ha portato ad una crescita della domanda di sistemi di allarme antintrusione a causa dell’aumento di furti ed atti vandalici ad abitazioni, uffici, industrie, Istituti di Credito, chiese e musei. Tutelare beni o persone non significa solo prevenire il furto o l’aggressione, poiché un sistema d’allarme versatile e funzionale è in grado di assicurare anche l’immediata segnalazione di situazioni di pericolo.
SD è una società che vanta una discreta esperienza nel settore della sicurezza, opera prevalentemente nel nord Italia con proprio personale istruito ed educato. SD annovera tra i suoi clienti numerose Aziende leader, Ville private di grande prestigio e abitazioni di personaggi conosciuti nel mondo dell’economia, dello spettacolo e SD garantisce un controllo 24 ore su 24 per 365 all’anno, grazie al servizio di teleassistenza.
SD esegue preventivi gratuiti senza nessun impegno da parte del cliente.
Perché scegliere   SD Sicurezza Elettronica ?
 
Interlocutore unico:    SD  ha una visione globale di tutte le problematiche relative alla sicurezza; segue direttamente tutte le fasi di raccolta e analisi delle esigenze del cliente, di progettazione e installazione dell’impianto, di formazione del personale al controllo, sino all’assistenza post-vendita.
 
Trasparenza e Professionalità: prendersi cura del proprio cliente con onestà nel modo più professionale e discreto, per dare un servizio completo e sicuro.
Impianti di sicurezza sempre sotto controllo: sicurezza, tranquillità e benessere non solo percepiti, ma concreti, per mezzo di telecamere con controllo a distanza, attraverso un normale browser o modem ci si collega ad un interfaccia facile, intuitiva, protetta, che permette il controllo remoto dei propri impianti, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, da qualsiasi luogo. E’ nostra premura e professionalità analizzare nello specifico la richiesta del cliente considerando ogni possibile variabile che possa influire sulla riuscita ottimale dell’intervento.
Il nostro primo step è costituito dall’accertamento della morfologia degli ambienti e dell’area con la conseguente classificazione, dopo una meticolosa analisi, del rischio. Durante questa prima fase è fondamentale la cooperazione dell’utente, più sono le domande e le esigenze specifiche, migliore sarà la realizzazione del progetto e del work in progress. Ultimato il dimensionamento di massima dell’intervento, viene effettuato un preventivo degli investimenti e la progettazione. Solo dopo l’approvazione del preventivo finale  avviene la realizzazione dell’opera, il collaudo e l’avviamento della stessa





http://www.facebook.com/sdsicurezza
presentazione societa’
SD SICUREZZA di Davide Cavallari
Via E. T. Moneta, 2
20161 Milano - ITALY -
e-mail: info@sdsicurezza.commailto:info@sdsicurezza.comshapeimage_4_link_0